Skip links

Vuoi saperne di più sui nostri prodotti di sicurezza?

Contattaci per richiedere informazioni o ricevere un preventivo.
Compila il form o telefona allo 0871 551244!

Lascia un messaggio

    Nome

    Cognome

    Email

    Telefono

    Comune

    Codice sconto

    Il tuo messaggio

    Preventivo gratuito e senza impegno

    Assistenza commerciale in 24 ore

    Sopralluogo gratuito dell’esperto

    È il momento giusto per ottenere una casa più sicura e smart!

    A seconda del tipo di interventi, fino al 31 dicembre è possibile usufruire di una serie di detrazioni fiscali: del 50%65% o addirittura del superbonus del 110%.

    RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

    Domande frequenti

    Il nostro consiglio è di scegliere un allarme antifurto casa con importanti caratteristiche come:

    1. Gestione da smartphone con video-verifica in tempo reale: per controllare la tua abitazione, attivare o disattivare l’allarme ovunque ti trovi e vedere in tempo reale tutto quello che succede grazie al sistema di Video Verifica, direttamente sul cellulare.

    2.Collegamento diretto a diversi contatti che, in caso di allarme, verranno avvisati tramite sms, chiamata, email o notifica push.
    Grazie al sistema certificato di installazione professionale dell’allarme casa e attività Alfasecur è possibile richiedere il collegamento diretto con le Forze dell’Ordine.

    3. Integrazione con domotica e sistemi di controllo accessi: con un semplice tocco sul tuo smartphone potrai gestire il sistema d’allarme, impostare accensione o spegnimento luci, gestire automazioni e accessi, come porte e cancelli.

    Come dice la parola stessa, questa tipologia di sensore antintrusione protegge il perimetro, quindi lo spazio attorno alla proprietà.

    I sensori perimetrali possono essere ad infrarossi, microonde o integrare entrambe le tecnologie, e vengono posizionati solitamente su varchi e infissi (poter, finestre, vetrate ecc.).

    Il sensore crea una sorta di barriera invisibile che, una volta attraversata, fa scattare l’allarme al rilevamento di scasso, apertura, taglio o rottura.
    Questi sistemi d’allarme sono ideati per proteggerti specialmente quando sei all’interno dell’abitazione, perchè è possibile attivare l’allarme, escludendo i volumetrici interni, e continuare a muoverti liberamente in casa.

    Per l’installazione e la messa in opera di impianti di building automation, è possibile usufruire del Superbonus 110%.

    Con Building Automation si intende la gestione automatizzata personalizzata degli impianti di riscaldamento, produzione di acqua calda sanitaria o di climatizzazione estiva, compreso il loro controllo da remoto attraverso canali multimediali.

    Vi rientrano, ad esempio, i nostri impianti domotici per la gestione della termoregolazione e il controllo dei carichi elettrici.

    Explore
    Drag