Skip links
Antifurti

Allarme Casa o Attività:
l’impianto su misura

L’installazione degli impianti è curata dai nostri tecnici abilitati secondo il DM 37/08. Dopo l’installazione, potrete sempre contare sulla tempestività dell’assistenza Alfasecur.

Sopralluogo e preventivo gratuiti.
→ CONTATTACI PER SAPERNE DI PIU'

L’antifurto Alfa_9 è innovazione, tecnologia e design

l nuovo sistema di sicurezza e automazione made in Italy, configurato in base alle tue esigenze e al tuo stile di vita: si adatta perfettamente alla distribuzione della tua casa, garantendoti tutta la sicurezza che desideri. Sicuro e semplice da utilizzare, Alfa_9 è del tutto gestibile da smartphone, tablet o pc.

Puoi gestire il sistema antifurto e controllare la casa quando vuoi, ovunque tu sia e per un controllo totale, puoi integrare l’impianto con il sistema domotico MyHome_Alfa.

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO
Impianti di allarme casa, Antifurti, Telecamere di videosorveglianza e Domotica - Alfasecur - a Chieti, Pescara, Teramo e l'Aquila
Allarme perimetrale e sistemi antifurto per esterno - Alfasecur- Chieti, Pescara, Teramo e l'Aquila

I vantaggi di scegliere un antifurto Alfasecur

Totalmente gestibile dal cellulare

Con la nostra App potrai controllare la tua abitazione, attivare o disattivare l’allarme e vedere in tempo reale tutto quello che succede

Collegabile alle Forze dell'Ordine

Grazie al nostro sistema certificato di installazione professionale è possibile richiedere il collegamento Diretto con le Forze dell’ordine.

Assistenza 24/7

Con Alfasecur non sarai mai solo! Il nostro servizio assistenza è operativo su tutta la Regione Abruzzo, 24 ore al giorno per 365 giorni all’anno.

Con il nostro allarme è più facile vivere sereni

Tempestivo, efficace ed efficiente, il sistema d’allarme Alfasecur viene costruito su misura per te.

È possibile personalizzare il sistema di sicurezza sulla base delle tue richieste e delle caratteristiche della struttura che vuoi proteggere.

L’Antifurto può essere progettato con o senza fili, a seconda della predisposizione dell’edificio. A seguito del sopralluogo, gratuito e senza impegno d’acquisto, il nostro esperto di sicurezza saprà consigliarti la soluzione perfetta per te, cablata o wireless.

Altamente personalizzabile grazie alle tre versioni – Small, Medium e Large – Alfa_9 è l’impianto d’allarme professionale perfetto per soddisfare ogni tipo di esigenza, dall’appartamento alla villa alla struttura industriale.

Con l’innovativo sistema di sicurezza Alfasecur completamente gestibile da remoto grazie all’App dedicata, possono essere allarmate fino a 8 aree indipendenti e gestite 8 telecamere.

Dalla stessa App è possibile anche gestire le automazioni ed il controllo accessi di casa o dell’attività.

Con Alfa_9, è più facile sentirsi protetti

In caso di allarme, ricevi una notifica push sul proprio smartphone che lo fa suonare/vibrare, mostrando il sensore andato in allarme.
È possibile registrare fino a 8 contatti d’emergenza che, in caso di allarme, verranno avvisati. Come? Tramite sms, chiamata, notifica sull’app o e-mail.

L’antifurto Alfasecur è direttamente collegabile con le Forze dell’ordine, gratuitamente, grazie alla certificazione di conformità secondo la regola d’arte.

Riceverai sul tuo smartphone una notifica video con la registrazione della videocamera coinvolta che mostra l’accaduto prima, durante e dopo l’allarme. Il video verrà memorizzato in locale e trasferito nel Cloud per farne un back-up.

Con Alfa_9, la vita è più facile

Antifurto, domotica e controllo accessi: l’integrazione è realtà.

La tua casa e la tua attività saranno sempre a portata di mano grazie ad Alfa_9: con un semplice tocco sul tuo smartphone potrai gestire il sistema d’allarme, impostare accensione o spegnimento luci, gestire automazioni e accessi, come porte e cancelli.

Per una protezione a 360°, tra la vasta gamma di sensori – perimetrali, volumetrici, interrati o a soffitto – è possibile scegliere anche di integrare il sistema con rilevatori automatizzati di gas, fumi, fuochi e antiallagamento. 

allarme-perimetrale-sirena-esterna-antifurto-alfasecur-chieti-pescara-teramo-laquila

Sirena esterna allarme casa

tastiera-touch-screen

Tastiera touch screen allarme casa

telecomando-allarme-casa-alfasecur-chieti-pescara-teramo-l-aquila

Telecomando allarme casa

Domande frequenti

Il nostro consiglio è di scegliere un allarme antifurto casa con importanti caratteristiche come:

1. Gestione da smartphone con video-verifica in tempo reale: per controllare la tua abitazione, attivare o disattivare l’allarme ovunque ti trovi e vedere in tempo reale tutto quello che succede grazie al sistema di Video Verifica, direttamente sul cellulare.

2.Collegamento diretto a diversi contatti che, in caso di allarme, verranno avvisati tramite sms, chiamata, email o notifica push.
Grazie al sistema certificato di installazione professionale dell’allarme casa e attività Alfasecur è possibile richiedere il collegamento diretto con le Forze dell’Ordine.

3. Integrazione con domotica e sistemi di controllo accessi: con un semplice tocco sul tuo smartphone potrai gestire il sistema d’allarme, impostare accensione o spegnimento luci, gestire automazioni e accessi, come porte e cancelli.

Come dice la parola stessa, questa tipologia di sensore antintrusione protegge il perimetro, quindi lo spazio attorno alla proprietà.

I sensori perimetrali possono essere ad infrarossi, microonde o integrare entrambe le tecnologie, e vengono posizionati solitamente su varchi e infissi (poter, finestre, vetrate ecc.).

Il sensore crea una sorta di barriera invisibile che, una volta attraversata, fa scattare l’allarme al rilevamento di scasso, apertura, taglio o rottura.
Questi sistemi d’allarme sono ideati per proteggerti specialmente quando sei all’interno dell’abitazione, perchè è possibile attivare l’allarme, escludendo i volumetrici interni, e continuare a muoverti liberamente in casa.

Sì. Grazie al nostro sistema certificato di installazione professionale è possibile richiedere il collegamento Diretto con le Forze dell’ordine.

Dicono di noi

Promozione Bonus sicurezza

Acquista ora un antifurto e ottieni una detrazione fiscale del 50% con pagamento della rata tra 3 mesi*

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

* Promozione valida fino al 31 dicembre 2024

Explore
Drag