Il Blog Alfasecur

Antifurto perimetrale: come funziona e quali sono i vantaggi

23 Giu 2020

Una delle scelte più all’avanguardia, e ad oggi certamente la più sicura per la protezione di casa, è l’utilizzo di barriere perimetrali esterne. Scopriamo insieme come funziona e quali sono i vantaggi.

I sensori perimetrali esterni all’abitazione sono un sistema di difesa e prevenzione dei furti particolarmente efficace: delimitano il perimetro dell’abitazione e si attivano al passaggio dei malintenzionati, ben prima che entrino in casa. 

L’obiettivo principale di questo sistema è, dunque, quello di proteggere lo spazio attorno alla proprietà come giardini, parcheggi, garage, balconi di facile accessoe impedire la potenziale intrusione.

Questi sensori sono ideati per proteggerti specialmente quando sei in casa. Attivando la modalità “parziale”, infatti, potrai muoverti liberamente in casa avendo comunque tutti i punti d’accesso allarmati e protetti. 

Protezione giardino Pet-Immune

Perché scegliere i sensori perimetrali Alfasecur?

  • Protezione esterna: gli intrusi verranno bloccati prima di accedere alla proprietà
  • Libertà di movimento: potrai girare in casa senza rinunciare alla sicurezza
  • Pet Immune: i sensori utilizzati da Alfasecur per le protezioni esterne sono in grado di distinguere la presenza di un animale rispetto ad un essere umano
  • Resistente agli agenti atmosferici: il corretto funzionamento è assicurato in ogni condizione di umidità e temperatura
  • Elevato grado di protezione, grazie alle funzioni di anti sabotaggio, anti mascheramento e anti disorientamento
  • Wireless: è disponibile in modalità senza fili, quindi non necessita di alcun cablaggio

L’antifurto perimetrale è una soluzione ottimale non solo per le abitazioni private, ma anche per edifici commerciali, scuole, magazzini, impianti sportivi. 

Proteggere un perimetro, specialmente se molto ampio, richiede un’accurata verifica delle caratteristiche dell’area. Contattaci subito per avere un’analisi di rischio della tua abitazione.