Skip links
Antincendio

Impianti antincendio,
sicurezza e flessibilità

I migliori rivelatori automatici di incendi per attività e uffici. I nostri dispositivi certificati EN54-25, grazie al misto radio-filato, coprono qualsiasi ambiente con rapidità ed efficienza.

Le basi di un efficace sistema antincendio

Un impianto antincendio via radio è generalmente composto da una centrale dal quale vengono gestiti tutti i segnali inviati da speciali pulsanti e rivelatori ottici, di fumo e di calore che presentano un’alimentazione interna e comunicazione wireless/radio ad elevate prestazioni di rivelazione

Il sistema antincendio via radio è un’ottima soluzione per il progetto di nuove installazioni, non solo dove il cablaggio risulta difficoltoso o antiestetico, o dove il posizionamento dei dispositivi deve essere flessibile. La sicurezza della comunicazione radio si unisce, così, ad una elevata affidabilità e rapidità di installazione.

Sirena antincendio

Rilevatore fumo antincendio

Pulsante di attivazione antincendio

I vantaggi di scegliere
un sistema antincendio

Durata nel tempo

Tra i principali vantaggi dei rivelatori e allarmi radio è da evidenziare la loro alimentazione interna libera da ulteriore cablaggi, di lunga durata e facilmente rinnovabile grazie alla presenza di batterie al litio.

Comunicazione senza ostacoli

La comunicazione wireless/radio permette una libera collocazione dei vari dispositivi in qualsiasi luogo, grazie all’eliminazione della necessità di costruzione di barriere di sicurezza intrinseca.

Completamente personalizzabile

Tutti i dispositivi di natura radio possono essere liberamente personalizzabili ed espansi grazie a moduli ed accessori in grado di aumentare l’efficienza di tutto il sistema

Installazione facile e costi contenuti

Facilità di installazione, assenza di cablaggio e nessuna necessità di opere murarie per la stesura dei cavi, significano anche riduzione del costo complessivo.

Dicono di noi

Domande frequenti

L’impianto antincendio, grazie a sensori automatici posizionati in zone di rilevazione strategiche della casa, ufficio o edificio da controllare, lancia l’allarme solitamente con sirene e segnali luminosi.

Uno dei principali vantaggi dei nostri impianti antincendio è che i rilevatori e gli allarmi sono di natura radio. Facili da installare, senza cablaggi e opere murarie, si alimentano internamente e per lunga durata grazie a batterie al litio.

Lo scopo dei pulsanti antincendio è quello di dare la possibilità a chiunque di far partire manualmente un segnale di allarme in caso di necessità. Tutti i pulsanti anticendio sono collegati tra loro e convergono nella centralina di comando.

Promozione Bonus sicurezza

Acquista ora un antifurto e ottieni una detrazione fiscale del 50% con pagamento della rata tra 3 mesi*

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

* Promozione valida fino a dicembre 2022

Explore
Drag