Assistenza post vendita

Tempestività e assistenza,
da sempre il nostro vanto

L’installazione degli impianti è curata dai nostri tecnici, altamente qualificati ed abilitati secondo la normativa vigente prevista dalla legge 37/08.

Dopo l’installazione avrete sempre la garanzia di poter contare sulla tempestività dell’assistenza Alfasecur, ovunque vi troviate.

Domande frequenti

C’è un abbonamento mensile da pagare?

No, non c’è un abbonamento da pagare. Garantiamo sempre l’assistenza sull’impianto.

C’è la possibilità di estendere la garanzia dell’impianto?

Certamente. Estendere la garanzia Alfasecur significa prolungare le condizioni della garanzia convenzionale sui prodotti di ulteriori 12 o 24 mesi, rinnovabili, ed anche la nostra eccellente assistenza.

Come funziona l’assistenza da remoto?

Se la tua richiesta di assistenza può essere evasa a distanza, sarai contattato telefonicamente da un nostro tecnico che, solo dopo tua esplicita autorizzazione, potrà controllare da remoto il dispositivo, verificare la presenza di problemi ed intervenire per porvi rimedio.

Domande frequenti

C’è un abbonamento mensile da pagare?

No, non c’è un abbonamento da pagare. Garantiamo sempre l’assistenza sull’impianto.

C’è la possibilità di estendere la garanzia dell’impianto?

Certamente. Estendere la garanzia Alfasecur significa prolungare le condizioni della garanzia convenzionale sui prodotti di ulteriori 12 o 24 mesi, rinnovabili, ed anche la nostra eccellente assistenza.

Come funziona l’assistenza da remoto?

Se la tua richiesta di assistenza può essere evasa a distanza, sarai contattato telefonicamente da un nostro tecnico che, solo dopo tua esplicita autorizzazione, potrà controllare da remoto il dispositivo, verificare la presenza di problemi ed intervenire per porvi rimedio.

Operatori Assistenza e Manutenzione Alfasecur - Chieti, Pescara e resto d'Abruzzo

Servizio di Manutenzione ed Assistenza 24h su 24h

Una corretta e periodica manutenzione dei sistemi di sicurezza è indispensabile per garantire nel tempo l’efficienza degli impianti. Per questo motivo alla scadenza della garanzia, potrai usufruire del servizio di manutenzione programmata e straordinaria, che comprende:

Un controllo tecnico nell’arco di 12 mesi:
• Esame generale ed accurato di tutti i componenti dell’impianto oggetto del contratto
• Prove tecniche con eventuali regolazioni di tutti i sensori perimetrali e volumetrici
• Sostituzione di piccole parti di normale consumo (batterie, pile 9V e 12V non ricaricabili ecc)
• Diritto fisso di chiamata, manodopera per l’intervento e costo di trasferta;

Manutenzione 365: interventi di manutenzione e assistenza ordinarie;

Servizio di assistenza telefonica o da remoto da parte dei nostri tecnici specializzati

Servizio Assistenza 24 Ore: per comprovate urgenze, anche in orario notturno e/o durante una festività, garantiamo il servizio di Assistenza 24/7.

Ricevi un preventivo gratuito

Sopralluogo, analisi di rischio e preventivo sono gratuiti e senza impegno d’acquisto.
Inviaci la tua richiesta e provvederemo subito ad elaborare una offerta su misura per te.