Skip links
Controllo accessi e serrature digitali

Serrature digitali,
sicurezza e flessibilità

Chiudere senza utilizzare chiavi è una scelta di comfort e sicurezza. Le vecchie chiavi sono sostituite da smartphone, tastierino PinCode o trasponder digitale.

Sopralluogo e preventivo gratuiti.
→ CONTATTACI PER SAPERNE DI PIU'

Serrature digitali

Accesso programmabile, sicurezza garantita e gestione comoda sono le caratteristiche dei sistemi di chiusura elettronica offerti da Alfasecur, adattabili a numerose strutture e servizi come uffici, strutture alberghiere, settore sanitario e imprese industriali.

Tutti i cilindri digitali offrono molteplici funzioni intelligenti, tra queste c’è la tracciatura degli accessi effettuati e i programmi personalizzati delle fasce orarie.

Sei tu a stabilire chi ha accesso, dove e quando.

App smartphone serratura digitale

Un’app web gratuita e intuitiva che consente di creare piani di chiusura con autorizzazioni d’accesso, programmando fasce orarie e stabilendo quali utenti debbano avere accessi, in quali locali e in che momento.

Tastierino serratura digitale

Estremamente piatto ed elegante, può essere installato senza cavi sia in ambienti interni che esterni. Le porte vengono aperte inserendo un codice a 4-8 cifre, impostabile liberamente e modificabile in qualsiasi momento.

Trasponder

La chiave radio sostituisce quella meccanica: i trasponder abilitano all’accesso le persone autorizzate in base a regole personalizzate. Con un solo pulsante ed una sola pila è possibile eseguire fino a 400.000 aperture e chiusure.

Controllo accessi

Biometria

Sistemi di controllo presenza e accessi con terminali di impronte digitali combinati con lettori RFID, offrono alta affidabilità e velocità nell’identificazione degli utenti. La scelta ideale per ottenere massima sicurezza e semplicità d’uso. Ideale sia per ambienti interni che esterni.

Sistemi di controllo accessi per riconoscimento targhe Alfasecur in Abruzzo, Chieti, Pescara, L'Aquila

Lettura targhe

I sistemi di riconoscimento targhe sono la soluzione ideale nel caso in cui si voglia attuare il controllo e la regolazione del transito di veicoli in aree riservate, consentendo l’accesso esclusivamente ai veicoli autorizzati.

Face recognition

Tecnologia utilizzata per il controllo accessi in luoghi riservati e per il rilevamento presenze sul luogo di lavoro, senza necessità di tesserini. I terminali possono integrare la funzione di misurazione della temperatura corporea per una sicurezza a 360 gradi.

Videocitofono per controllo accessi

Videocitofono

Ti avvisa in tempo reale con una videochiamata se qualcuno suona alla tua porta, ovunque tu sia, e puoi controllare chi ti cerca e aprire il cancello, indipendentemente da dove ti trovi.

L’installazione del nuovo videocitofono risulta rapida e dai costi contenuti, grazie alla possibilità di convertire i precedenti cablaggi per rendere possibile la configurazione iniziale e l’utilizzo con l’APP dedicata.

Modulari, dal design moderno e con wi-fi integrato sono adatti per essere installati sia in una casa unifamiliare che in uffici e condomini.

Dicono di noi

Domande frequenti

No. Montaggio e sostituzione dei cilindri di chiusura avvengono completamente senza cavi e senza forature. I cilindri elettronici vengono montati con pochi e rapidi interventi

A differenza dello smarrimento di una chiave tradizionale, che comporta un notevole rischio per la sicurezza a causa della possibilità di duplicazione delle chiavi, in caso si perda un trasponder è sufficiente bloccarlo e attivarne uno nuovo. Non è più necessario sostituire le serrature!

No, l’app web è gratuita e l’uso molto intuitivo. In pochi minuti è possibile configurare nuovi accessi o bloccare vecchi utenti in completa autonomia.

Promozione Bonus sicurezza

Acquista ora un antifurto e ottieni una detrazione fiscale del 50% con pagamento della rata tra 3 mesi*

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

* Promozione valida fino al 31 dicembre 2024

Explore
Drag