Skip links
Controllo accessi

Smart Lock
e controllo accessi

Accesso programmabile e gestione efficiente. I moderni sistemi di controllo accessi coniugano flessibilità e sicurezza. Scegli la soluzione più adatta a te!

Biometria

Sistemi di controllo presenza e accessi con terminali di impronte digitali combinati con lettori RFID, offrono alta affidabilità e velocità nell’identificazione degli utenti. La scelta ideale per ottenere massima sicurezza e semplicità d’uso. Ideale sia per ambienti interni che esterni.

Face recognition

Tecnologia utilizzata per il controllo accessi in luoghi riservati e per il rilevamento presenze sul luogo di lavoro, senza necessità di tesserini. I terminali possono integrare la funzione di misurazione della temperatura corporea per una sicurezza a 360 gradi.

Tastierino Pin Code

Il tastierino PinCode, piatto ed elegante, può essere installato senza cavi sia in ambienti interni che esterni, anche su vetro. Con il tastierino, le porte vengono aperte inserendo un codice a 4-8 cifre, impostabile liberamente e modificabile in qualsiasi momento, anche da remoto.

Transponder

Con il transponder, il futuro dei sistemi di chiusura senza chiavi è nelle tue mani. L’apertura delle porte avviene via radio, con un semplice click. Una sola pila permette di eseguire fino a 400.000 operazioni di chiusura e apertura porta.

Lettura targhe

I sistemi di riconoscimento targhe sono la soluzione ideale nel caso in cui si voglia attuare il controllo e la regolazione del transito di veicoli in aree riservate, consentendo l’accesso esclusivamente ai veicoli autorizzati.

Smartphone

Tramite app è possibile gestire gli accessi dallo smartphone: monitoraggio dello stato della porta, apertura da remoto, visualizzazione degli elenchi di accesso e ricezione di notifiche.

Le basi di un efficace sistema antincendio

Ti avvisa in tempo reale con una videochiamata se qualcuno suona alla tua porta, ovunque tu sia, e puoi controllare chi ti cerca e aprire il cancello, indipendentemente da dove ti trovi.

L’installazione del nuovo videocitofono risulta rapida e dai costi contenuti, grazie alla possibilità di convertire i precedenti cablaggi per rendere possibile la configurazione iniziale e l’utilizzo con l’APP dedicata.

Modulari, dal design moderno e con wi-fi integrato sono adatti per essere installati sia in una casa unifamiliare che in uffici e condomini.

I vantaggi di scegliere
una serratura digitale

Più controllo e sicurezza

Per noi sicurezza significa poter bloccare immediatamente una chiave smarrita, proteggersi dalla duplicazione illecita, documentare ogni singolo accesso.

Maggiore comfort

Un supporto elettronico sostituisce la chiave per tutti gli accessi, premendo un pulsante. Inoltre, in ogni momento sai chi ha effettuato l’accesso, a quali porte e in che momento e si possono modificare i diritti di accesso velocemente e in modo flessibile.

Maggiore qualità

Lunga durata, elevata affidabilità delle parti meccaniche, perfetto funzionamento e, non da ultimo, un basso consumo energetico.

Assistenza continua

L’ affidabilità è una questione di fiducia: il nostro team dell’assistenza è sempre a vostra disposizione al telefono, in loco o in remoto.

Dicono di noi

Domande frequenti

Il nostro consiglio è di scegliere un allarme antifurto casa con importanti caratteristiche come:

1. Gestione da smartphone con video-verifica in tempo reale: per controllare la tua abitazione, attivare o disattivare l’allarme ovunque ti trovi e vedere in tempo reale tutto quello che succede grazie al sistema di Video Verifica, direttamente sul cellulare.

2.Collegamento diretto a diversi contatti che, in caso di allarme, verranno avvisati tramite sms, chiamata, email o notifica push.
Grazie al sistema certificato di installazione professionale dell’allarme casa e attività Alfasecur è possibile richiedere il collegamento diretto con le Forze dell’Ordine.

3. Integrazione con domotica e sistemi di controllo accessi: con un semplice tocco sul tuo smartphone potrai gestire il sistema d’allarme, impostare accensione o spegnimento luci, gestire automazioni e accessi, come porte e cancelli.

Come dice la parola stessa, questa tipologia di sensore antintrusione protegge il perimetro, quindi lo spazio attorno alla proprietà.

I sensori perimetrali possono essere ad infrarossi, microonde o integrare entrambe le tecnologie, e vengono posizionati solitamente su varchi e infissi (poter, finestre, vetrate ecc.).

Il sensore crea una sorta di barriera invisibile che, una volta attraversata, fa scattare l’allarme al rilevamento di scasso, apertura, taglio o rottura.
Questi sistemi d’allarme sono ideati per proteggerti specialmente quando sei all’interno dell’abitazione, perchè è possibile attivare l’allarme, escludendo i volumetrici interni, e continuare a muoverti liberamente in casa.

Per l’installazione e la messa in opera di impianti di building automation, è possibile usufruire del Superbonus 110%.

Con Building Automation si intende la gestione automatizzata personalizzata degli impianti di riscaldamento, produzione di acqua calda sanitaria o di climatizzazione estiva, compreso il loro controllo da remoto attraverso canali multimediali.

Vi rientrano, ad esempio, i nostri impianti domotici per la gestione della termoregolazione e il controllo dei carichi elettrici.

Explore
Drag