Skip links
Videosorveglianza

Tutto sotto controllo,
anche da lontano

Telecamere IP e HD evolute e di alta qualità. Le migliori tecnologie sul mercato, soluzioni innovative con standard qualitativi elevati e un’interfaccia semplice ed intuitiva.

I vantaggi di scegliere
un sistema di videosorveglianza

Compatibilità e facilità d'installazione

Tutte le telecamere di videosorveglianza scelte e fornite da Alfasecur si distinguono per la loro facilità di installazione e di compatibilità con numerosi sistemi eventualmente già presenti o che si sceglieranno di affiancare in futuro.

Precisione ed affidabilità

Le telecamere di videosorveglianza garantiscono qualità e acquisiscono video stabili 24 ore su 24, indipendentemente da fattori ambientali quali buio, luce intensa, ombre, nebbia, smog e pioggia.

Adatte ad ogni scenario

Se siete un’azienda o una famiglia alla ricerca di avanzati sistemi di videosorveglianza, il riconoscimento termografico (nel primo scenario) e quello facciale (in entrambi i casi) sapranno adattarsi alle vostre esigenze.

3 in 1 Camera

La telecamera 3 in 1 integra monitoraggio a colori 24/7, deterrenza attiva e intelligenza artificiale in un’unica soluzione intelligente e innovativa.

Il monitoraggio full color, sia di giorno che di notte, garantisce la registrazione di immagini dettagliate e affidabili, anche durante le ore di buio.

Offre una funzione di deterrenza attiva con luce lampeggiante – visibile anche in caso di nebbia o pioggia battente – allarme sonoro, voce registrata personalizzata e notifica in tempo reale.

L’intelligenza artificiale assicura la massima precisione degli allarmi, riuscendo ad escludere animali, foglie, fari delle auto ed altri elementi “non-target”.

Color Night Vision

Le nostre telecamere di videosorveglianza dotate di tecnologia Color Night Vision e Ultra Low Light restituiscono immagini a colori nitide e di alta qualità anche in condizioni di scarsissima illuminazione.

La loro tecnologia fornisce dettagli visivi in grado di contribuire significativamente all’identificazione di persone o oggetti.

In versione Bullet o Dome, garantiscono una visione FULL-COLOR anche nelle ore più buie.

TVCC Telecamere Termiche

Le termocamere di sicurezza sono dotate della tecnologia di fusione delle immagini bispettrale, che fornisce maggiori dettagli delle immagini integrando le immagini termiche con quelle ottiche, al fine di offrire agli utenti uno strumento potente per identificare gli oggetti nascosti e verificare gli eventi insoliti.

Telecamera 4G con pannello solare

Questa telecamera adotta la più recente tecnologia starlight e visualizza immagini a colori migliori in condizioni di scarsa illuminazione.

Supporta l’archiviazione su scheda SD, la funzione antipolvere, la funzione impermeabile e la funzione antivandalo, conforme agli standard IP67 e IK10. Grazie alla tecnologia di codifica aggiornata, ha una efficiente capacità di codifica video, che consente di risparmiare larghezza di banda e spazio di archiviazione.

Video Analytics

I sistemi di videosorveglianza con Intelligenza Artificiale a bordo sono in grado di eseguire una analisi automatica dei dati video trasmessi da una telecamera di rete. L’AI ha migliorato sensibilmente l’accuratezza del rilevamento e ridotto i falsi allarmi, grazie alla capacità di distinguere umani, oggetti e veicoli.

Funzioni disponibili:

FACE DETECTION e FACE RECOGNITION: La telecamera può rilevare diversi volti contemporaneamente, con un tasso di riconoscimento che arriva fino al 98%.
Esempi di applicazione: La funzione di tracciamento per persone scomparse o da rintracciare le rende perfette per scenari ampi come esercizi commerciali, stadi e aree pubbliche.

PROTEZIONE PERIMETRALE: L’ideale per ottenere un miglioramento netto del livello di sicurezza e la prevenzione di atti criminosi o situazioni potenzialmente pericolose, sono le funzioni di:

  • Line Crossing: il sistema genera un allarme al superamento del perimetro, in entrata o in uscita, genera l’allarme;
  • Sterile Area: il sistema rileva la presenza di oggetti abbandonati o lasciati incustoditi, e genera un allarme.
  • Object Counting: il sistema conterà gli oggetti che entreranno ed usciranno dall’area.

Dicono di noi

Domande frequenti

Si, aggiungendo un gruppo di continuità con batteria tampone la telecamera sarà alimentata anche in assenza di energia elettrica.

Si, è possibile proteggere con delle telecamere di sicurezza anche un’area in cui non arriva la corrente elettrica, grazie all’installazione di pannelli fotovoltaici che alimentano la telecamera attraverso l’energia solare.

Si, le persone che transitano nelle aree videosorvegliate devono essere informate della presenza delle telecamere.

L’ informativa può essere fornita utilizzando un modello semplificato, come un semplice cartello, che deve contenere, tra le altre informazioni, le indicazioni sul titolare del trattamento e sulla finalità perseguita.

L’informativa va collocata prima di entrare nella zona sorvegliata e deve rinviare a un testo completo contenente tutti gli elementi di cui all´art. 13 del Regolamento, indicando come e dove trovarlo (ad es. sul sito Internet del titolare del trattamento o affisso in bacheche o locali dello stesso).

Per approfondimenti visita https://www.garanteprivacy.it/faq/videosorveglianza.

Le immagini registrate delle telecamere di videosorveglianza non possono essere conservate più a lungo di quanto necessario per le finalità per le quali sono acquisite (art. 5, paragrafo 1, lett. c) ed e), del GDPR).

In base al principio di responsabilizzazione, spetta al titolare del trattamento individuare i tempi di conservazione delle immagini, tenuto conto del contesto e delle finalità del trattamento, nonché del rischio per i diritti e le libertà delle persone fisiche. Ciò salvo che specifiche norme di legge non prevedano espressamente determinati tempi di conservazione dei dati.

Per approfondimenti visita https://www.garanteprivacy.it/faq/videosorveglianza.

Promozione Bonus sicurezza

Acquista ora un antifurto e ottieni una detrazione fiscale del 50% con pagamento della rata tra 3 mesi*

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

* Promozione valida fino a dicembre 2022

Explore
Drag