Il Blog Alfasecur

WD Purple – Hard Disk per la Videosorveglianza

20 Apr 2020

Le unità WD Purple sono costruite per sistemi di sicurezza ad alta definizione, destinati a funzionare ininterrottamente 24 ore su 247 giorni su 7. Con il supporto di un massimo di 8 hard disk e 32 videocamere, le unità sono ottimizzate per la videosorveglianza. Lo storage di videosorveglianza offerto da WD Purple è inoltre accompagnato dalla tecnologia esclusiva “AllFrame”; in questo modo potrai creare un sistema di sicurezza affidabile fatto su misura per le esigenze del tuo business.

hard disk WD Purple pe sistemi di video sorveglianza

Grazie alla tecnologia AllFrame, pensata e progettatale proprio per la videosorveglianza, consentono di migliorare lo streaming ATA per ridurre gli errori, le immagini pixellate e le interruzioni dei video che si verificano quando si utilizza l’unità sbagliata nel sistema di videoregistrazione.

Queste sono alcune caratteristiche che rendono i WD Purple affidabili per la videosorveglianza:

  • Sviluppato appositamente per i sistemi di sicurezza che si basano sulla videosorveglianza.
  • Perdita dei fotogrammi video ridotta.
  • Sviluppato appositamente per applicazioni a scrittura elevata, velocità in bit ridotte e flusso elevato, tipiche della maggior parte dei sistemi di videosorveglianza.
  • Operazioni di scrittura prioritizzate per prestazioni di videosorveglianza massime.
  • Supporto degli streaming TLER e ATA.
  • Supporto fino a otto unità.

Le unità WD Purple sono in grado di resistere agli sbalzi di calore estremi e alle vibrazioni tipiche di un ambiente DVR. Una normale unità per computer desktop è costruita per funzionare solo per brevi periodi e non è certo adatta agli ambienti difficili di un sistema di sorveglianza ad alta definizione sempre acceso. L’interruzione di un’unità può risultare in un guasto che ha effetti su tantissimi utenti, sull’archivio di sicurezza o addirittura sull’intero sistema.

Le unità WD Purple sono ottimizzate per supportare fino a un massimo di 32 videocamere HD in modo da poter espandere od aggiornare il proprio sistema di sicurezza.

WD offre una garanzia di 3 anni per ogni unità WD Purple, in questo modo potrai creare un DVR su cui fare affidamento.